Gds – Serata elettrica per Mazzarri

La versione odierna de La Gazzetta dello Sport parla della serata che attende Walter Mazzarri il quale, un anno fa, proprio sconfiggendo la Sampdoria si assicurava un posto in Europa scacciando via il fantasma di Sinisa Mihajlovic.

Mazzarri si aspetta una partita con un’atmosfera simile a quella vista col Napoli, magari questa volta con episodi a favore. Ovunque abbia allenato in carriera, -prsoegue il quotidiano- WM ha avuto momenti di difficoltà, anche ambientale, ma ha sempre portato a termine la sua missione mantenendo pulita la fedina penale. Leggi zero alla casella esoneri.

Stavolta però è una sfida nella sfida quella del tecnico toscano, perché Mihajlovic  ha fatto si che la sua squadra non subisse nemmeno una sconfitta in queste otto partite (se uscissero indenni anche questa sera eguaglierebbero Boskov nell’anno del tricolore doriano) e, insieme alla Juventus, è la difesa meno battuta del campionato.
La rosea prosegue con un’ analisi degli scontri diretti tra i due allenatori: 2 vittorie per Mazzarri, una per Mihajlovic e quattro X.
Lo scorso anno Inter e Samp hanno ottenuto un pareggio a San Siro (Guarin per i nerazzurri e Renan per gli ospiti), mentre a Genova la Beneamata si è imposta per ben 4-0 con i gol di Samuel, Palacio e la doppietta di Icardi (da ricordare un rigore parato da Handanovic su Maxi Lopez mentre il risultato era di 0-1).

 

Impostazioni privacy