Inter-Samp, i probabili undici nerazzurri

E’ di nuovo tempo di campionato.

A soli tre giorni la faticosa vittoria di Cesena i nerazzurri scenderanno in campo stasera alle 20:45 in quel di San Siro contro la lanciatissima Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, attualmente al terzo posto in classifica al pari dell’Udinese.

Per quanto riguarda le scelte di Mister Mazzarri inutile dire che siano quasi tutte obbligate viste le numerose assenze che non dovrebbero permettere il tanto sperato turn-over dopo la partita di domenica.

Fra i pali il solito Handanovic, da registrare in difesa il ritorno di Vidic dopo il riposo del Manuzzi, insieme a Juan Jesus e capitan Ranocchia; centrocampo con l’ultimo esterno ‘puro’ rimasto cioè Dodò e uno fra Obi e Mbaye mentre in mezzo al campo dovrebbero esserci Medel, Hernanes e Kovacic anche se sono leggermente in rialzo le quotazioni di Kuzmanovic per far eventuamente rifiatare il 10 croato, sempre impiegato nelle ultime partite. Attacco a sua volta senza possibilità di scelta con il tandem argentino Icardi-Palacio con Maurito grande ex della partita.

Da segnalare in panchina la presenza dei primavera Puscas e Bonazzoli ai quali potrebbe toccare anche qualche minuto in caso di particolari situazioni di partita o di necessità.

Impostazioni privacy