Thohir: “Siamo in emergenza sugli esterni. Sul mercato..”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Erick Thohir, intervistato da Tribunneews, parla della situazione attuale della sua Inter toccando tutti i punti caldi del momento. Queste le sue parole: “È un momento delicato per noi ma dobbiamo superarlo, abbiamo numerose assenze in particolar modo sugli esterni dove mancano Jonathan, Nagatomo e D’Ambrosio, per fortuna si stanno adattando sia Mbaye che Obi“.

Il presidente nerazzurro parla anche di mercato, affermando che entro novembre verrà valutata la rosa. In caso di necessità, afferma, si interverrà solo in base alle esigenze del reparto interessato e non si andrà alla ricerca di nomi in particolare col rischio poi che il giocatore in questione non si adatti al gioco della squadra. L’ esempio che fa è quello di M’vila e Medel, acquistati perché si necessitava di giocatori muscolari in mezzo al campo.

Non può mancare, ovviamente, una battuta sulle dimissioni di Moratti: “Rispetto la sua decisione. Bisogna assolutamente migliorare la comunicazione nelle relazioni della società. Inoltre, alcune modifiche devono essere apportate anche al management e non solo alla squadra”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook