GdS – Marotta attacca l’Inter: “Inaccettabile la nota sulla Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ennesimo capitolo dello scontro tra Inter e Juventus si é avuto ieri sera durante la Domenica Sportiva.

Dopo il botta e risposta avuto in settimana fra Agnelli e Thohir, questa volta è stato l’a.d. bianconero a rispondere all’Inter per le critiche rivolte al massimo dirigente juventino: “Il presidente Andrea Agnelli ha espresso parole di grande apprezzamento per l’imprenditore Massimo Moratti. Poi, con ironia, ha aggiunto che l’eccessivo amore per l’Inter lo ha portato ad accettare uno scudetto non vinto sul campo. Il comunicato dell’Inter, nella sua durezza, è stato fuori luogo ed inopportuno. Si parla di reputazione della Juve venuta meno con la retrocessione, questo è inaccettabile”.

Parole dure da parte di Beppe Marotta, che sicuramente non contribuiranno a spegnere del tutto la polemica fra le due società.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook