Calciomercato, un giocatore per reparto nel mirino dei nerazzurri

Si lavora in casa Inter. Nel corso della stagione, anche se iniziata da poco, la rosa nerazzurra ha dimostrato qualche pecca in diverse zone del campo: in difesa Vidic, seppur incoraggiato dal mister, non ha ancora trovato la giusta dimensione; agli esterni purtroppo surclassati dagli infortuni; a un reparto offensivo definito da Mazzarri “poco cinico”.

In difesa insistono le voci su Rolando, ex nerazzurro attualmente aggregato alla squadra B del Porto. Mentre potrebbe essere in uscita Campagnaro in scadenza di contratto, probabile un ritorno alla Sampdoria.

Per il centrocampo, come riporta ilsussidiario.net, si segue attentamente la pista che porta a Daniele Baselli. Il giovane centrocampista dell’Atalanta e della Nazionale Under 21 è un pallino di Marotta, ed è seguito dai cugini milanisti. Anche Roberto Firmino, centrocampista offensivo classe ’91 di proprietà dell’Hoffenheim, è nel taccuino di Piero Ausilio.

Per quanto riguarda il reparto offensivo che consta solo di Palacio, Icardi e Osvaldo (occhio però all’ascesa del giovane Puscas), il nome più caldo è quello di Andrej Kramaric. L’attaccante croato in forza al Rijeka è considerato il nuovo craque del calcio europeo, il classe ’91 molto dotato tecnicamente e abile in area di rigore, è ambito dai cugini del Milan. Si preannuncia dunque un altro derby di mercato.

Impostazioni privacy