Thohir: “Fiducia in Mazzarri e dirigenza”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Presidente Erick Thohir ha guardato Cesena-Inter insieme all’Inter Club Indonesia e ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano Republika riguardo molti temi caldi in casa Inter.

Parole di stima per Moratti: Rispetto la decisione di Massimo di dimettersi, siamo sempre in ottimi rapporti”. Incalzato sul rapporto con Walter Mazzarri, Thohir si espone così: “Ho fiducia nel suo lavoro, lo scorso anno l’obiettivo era tornare in Europa League e l’abbiamo ottenuto. Ho fiducia nella dirigenza, lascio che facciano il loro lavoro per cercare di far raggiungere all’Inter gli obiettivi prefissati”.

Infine, una domanda anche sul rapporto tra la società nerazzurra ed i tifosi indonesiani: “Ora l’Inter ha profili ufficiali indonesiani e anche il sito ufficiale in indonesiano. Con i social, i tifosi sono in grado di essere vicini al club e di interagire anche con i giocatori. L’Inter ha anche in programma di venire in Asia il prossimo anno”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook