Longhi (Mediaset): "Moratti ha la colpa di aver ceduto l'Inter a Thohir. Ecco cosa vuole fare adesso"

Longhi (Mediaset): “Moratti ha la colpa di aver ceduto l’Inter a Thohir. Ecco cosa vuole fare adesso”


Parole forti e decise da parte del giornalista di Mediaset Bruno Longhi durante l’edizione pomeridiana di Sport Mediaset.

L’opinionista ha dichiarato : “Moratti è stato il presidente più vincente della storia dell’Inter. Ha la colpa di aver speso troppo talvolta e di aver ceduto l’Inter ad Erick Thohir che, più che spendere, ha in mente soltanto di risanare il bilancio. A Moratti hanno dato fastidio gli allontanamenti di alcuni suoi uomini dalla società, la mancanza di rispetto di Mazzarri nei suoi confronti e le parole di Bolingbroke nel corso del consiglio di amministrazione.”

Inoltre, secondo Longhi, “Moratti avrebbe intenzione di inserire nel nuovo CdA tre tecnici finanziari, che renderebbero ancora più difficile il lavoro di Bolingbroke e Thohir.”

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl