GdS – Moratti vs Mazzarri: alta tensione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Hanno fatto molto discutere le parole del Presidente Onorario Massimo Moratti, il quale ha dichiarato lunedì: “Vedo nei guai Mazzarri se la squadra non cresce”. Secondo la versione odierna della Gazzetta dello Sport, Walter Mazzarri è rimasto deluso dall’atteggiamento dell’ex numero uno dell’Inter.

Mazzarri, secondo l’inviato della GdS,  è sembrato nervoso durante la conferenza stampa, lasciando trasparire una certa insofferenza e insoddisfazione per le parole di Moratti. Un’insofferenza che però è anche legata ad un clima di tensione che si è formato intorno all’allenatore di San Vincenzo, a partire dal rapporto con i tifosi.

Ieri, dopo la conferenza stampa dell’allenatore nerazzurro, il Presidente Thohir ha incontrato Mazzarri alla Pinetina e lo ha assicurato ancora una volta sulla stabilità della sua panchina.  Saranno molto importanti le prossime partite, a cominciare dal match casalingo di questa sera contro il Saint Etienne, per allontanare i malumori e le tensioni con l’ex Presidente Moratti e con i tifosi stessi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook