Mazzarri prepara l’Inter di Coppa. Previsto un ampio turnover

È tempo di Europa League per l’Inter di Walter Mazzarri. Dopo l’avvincente pareggio di domenica sera contro il Napoli, i nerazzurri affronteranno il Saint-Etienne nella terza gara del Gruppo F.

Secondo quanto riportato da Sky Sport24  non sono previsti cambi di modulo rispetto a domenica ma ci sarà spazio per un ampio turnover.

Sicuro di rivedere il campo da titolare è Marco Andreolli che, ancora più di Campagnaro, dovrebbe andare a sostituire uno tra Ranocchia e Vidic, pronti a rifiatare.

Sulla fascia destra è vivo il ballottaggio tra Obi e Mbaye, essendo invariata la situazione d’emergenza, con D’Ambrosio, Jonathan e Nagatomo indisponibili. Time-out anche per Gary Medel che, dopo il doppio impegno internazionale e l’intensa partita di domenica contro il Napoli, verrà sostituito da M’Vila. Lo stesso Kovacic dovrebbe accomodarsi in panchina.

Situazione tutta in divenire per quanto riguarda il pacchetto avanzato, dove il tecnico di San Vincenzo ha i dubbi più delicati. Probabile l’inserimento a gara in corso di Federico Bonazzoli, con Palacio che dovrebbe riposare per lasciar spazio al duo Icardi – Guarin, quest’ultimo ex della sfida.

Foto: inter.it

Impostazioni privacy