Osvaldo: “L’Inter ha tanta qualità. Contento di giocare con Palacio e Icardi. Lo scudetto…”

E’ un Osvaldo sereno e tranquillo quello che ha concluso le visite mediche con l’Inter, come mostrato da un video pubblicato poche ore fa da Gazzetta.it. Ecco le parole che il nuovo rinforzo nerazzurro ha rilasciato ai giornalisti presenti a Rozzano.

E’ andato tutto bene, grazie“, ha risposto subito l’attaccante ex Roma e Juventus, ai cronisti che lo aspettavano fuori dalla clinica. E a chi gli chiedeva se fosse contento del passo fatto ha detto: “Sì, sono contento dell’arrivo di Medel, così come di giocare con Palacio e Icardi. In generale sono contento di tutta la squadra, l’Inter ha tanta qualità”.

Speri davvero di vincere lo scudetto? “Lo spero certamente, credo sia quello l’obiettivo. Anche l’Europa conta sicuramente, sarebbe bello segnare tanti gol“, ha risposto il nazionale azzurro con un sorriso.

Chiusura sul suo passato in due club rivali dell’Inter: Juventus e Roma. Osvaldo cerca una rivincita? “Assolutamente no, lo voglio dire chiaro“. E via in macchina, verso la firma del contratto che lo lega ai colori nerazzurri.

Impostazioni privacy