CALCIOMERCATO/ Felicevich: “Per Medel all’Inter siamo ai dettagli. In queste ore…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter prova lo sprint finale anche per Gary Medel. In queste ore, infatti, è in corso una missione a Cardiff per trovare l’accordo definitivo con il club che detiene la proprietà del cartellino del centrocampista cileno. Tra l’Inter e il Cardiff ballano circa 500mila euro, e l’affare è vicino a trovare una sua felice conclusione.

E mentre in Cile, e in particolare il quotidiano El Mercurio, scrive di un affare ormai sbloccato, con Gazzetta.it ha parlato proprio l’agente di Gary Medel, Fernando Felicevich, che tira il freno: “Siamo in missione a Cardiff e posso dire che in questo momento la trattativa è in corso e stiamo discutendo dei dettagli dell’affare“. Saranno dunque decisive le prossime ore: probabile che già in serata da Cardiff arriveranno notizie. Va ricordato che l’Inter ha da tempo un accordo col cileno sulla base di un quadriennale da 1,8 milioni a stagione, e ha proposto al Cardiff un prestito a 2 milioni più 5 per il riscatto.

 

 

 

 

 

Fonte: gazzetta.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook