Hernandez: “L’Inter è un grande club, so del loro interesse. Ma in questo momento…”

In queste ore il mercato dell’Inter è in continuo fermento. Con Osvaldo a un passo e Medel sempre all’orizzonte, l’attacco nerazzurro potrebbe ricevere un nuovo rinforzo per completare il reparto insieme a Icardi, Palacio e, appunto, l’italo-argentino in arrivo dal Southampton.

Questa mattina infatti, il Corriere dello Sport ha riportato dichiarazioni importanti rilasciate da Javier Hernández, attaccante messicano in forza al Manchester United e nel mirino di Piero Ausilio e soprattutto Erick Thohir: So che c’è molto interesse nei miei confronti da parte dell’Inter e li ringrazio per questo. Se mi piacciono i nerazzurri? Stiamo parlando di un grande club, ma se dovesse arrivare il trasferimento non direi di no a nessuna società. Sono un giocatore professionista, mi sto impegnando e sto lavorando in tal senso, pronto a qualsiasi evenienza, ma in questo momento non posso dire di più. In questo momento appartengo al Manchester United e sarebbe una mancanza di rispetto parlare di altre squadre”.

Il Chicharito penserà al suo futuro una volta rientrato dagli Stati Uniti dove si trova in questo momento con i Red Devils, impegnato nella Guinness International Champions Cup 2014. L’ammiccamento a Thohir è partito e chissà che nei prossimi giorni non ci possano essere degli sviluppi. Con l’arrivo di Osvaldo però, probabilmente l’Inter punterà adesso ad una seconda punta che possa alternarsi con Palacio. Hernandez è invece prevalentemente un centravanti d’area di rigore e, proprio per questo, appare difficile che l’entourage nerazzurro punti davvero su di lui.

Impostazioni privacy