CALCIOMERCATO/ Inter, Osvaldo arriva in prestito con diritto di riscatto. Taider però…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La situazione si era già sbloccata in maniera importante nella giornata di ieri, ma in queste ore sono arrivate nuove conferme sull’arrivo di Daniel Pablo Osvaldo all’Inter. Il Southampton aveva accettato l’offerta dei nerazzurri di realizzare uno scambio alla pari con Taider, scartando le alternative Campagnaro e Kuzmanovic. Il centrocampista algerino però, al momento non avrebbe trovato l’accordo con gli inglesi sull’ingaggio. Nonostante questo, Osvaldo sarà comunque un giocatore nerazzurro: l’italo-argentino arriverà a Milano in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

L’attaccante ex Roma e Juventus, che ha rifiutato altre offerte, percepirà circa 2 milioni all’anno. Il d.t. Piero Ausilio sta dunque per chiudere un’operazione che andrà a sistemare una casella importante in attacco. Osvaldo però potrebbe non essere l’ultima entrata davanti visto che se si riuscirà a fare cassa con la cessione di Guarin potrebbe arrivare un altro giocatore offensivo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook