Jonathan: “Con i nuovi acquisti saremo ancora più competitivi. Mazzarri ci ha assicurato che…”

La tournée americana prosegue e tra gli uomini che stanno rispondendo meglio alle fatiche di queste prime settimane di lavoro c’è Jonathan Cìcero Moreira. L’esterno brasiliano non solo sembra godere già di una forma smagliante, ma si sta anche dimostrando una duttile pedina nella rosa ancora incompleta a disposizione di Walter Mazzarri che, per esigenze, ha reinventato il suo numero 2 nel ruolo di mezz’ala.

“Il mister ci ha assicurato che nella scorsa stagione abbiamo potuto ammirare solo il suo 30%, mentre quest’anno lo vedremo al massimo – ha dichiarato ‘Johnny’ ai microfoni di Sky Sport. La squadra lo segue e vogliamo tornare nell’Europa che conta. Dopo il match contro il Real era contento perché ci ha visto lottare su tutti i palloni, senza mollare mai. Questo è quello che vuole”.

Da Mazzarri agli obiettivi stagionali, passando dall’arrivo dei nuovi acquisti: “Vidic ha portato tantissima esperienza e darà il massimo. M’Vila sarà importante per noi. Non è ancora al top della forma, ma è un tipo tosto. Lotta su ogni palla e possiede tanta qualità”.

In chiusura, a chi gli domanda dove potrebbe arrivare l’Inter: “Insieme ai ragazzi nuovi, ai nazionali che rientreranno dopo il Mondiale e con ulteriori acquisti sul mercato, saremo ancora più competitivi. Vogliamo qualificarci per la prossima Champions League e lotteremo per lo Scudetto”.

 

Antonio Simone

 

 

 

 

Impostazioni privacy