Ausilio: “Vogliamo una rosa di 25 giocatori. Attacco? Aspettiamo e valutiamo. Su Rolando e Medel…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dalla zona mista dello stadio “La Pineta” di Pinzolo arrivano altre dichiarazioni del dt nerazzurro Piero Ausilio dopo l’amichevole vinta dall’Inter contro il Prato. Ecco le sue parole: “Siamo soddisfatti per il lavoro svolto qui a Pinzolo. Non ci sono stati infortuni o altri incidenti di percorso, ed è fondamentale in vista della tournèe americana e del preliminare di Europa League. Adesso aspettiamo i nostri Nazionali per far svolgere anche a loro una preparazione mirata”.

Quindi, sul mercato: Taider a un passo dalla cessione? Non faccio nomi ma, d’accordo con l’allenatore, avremo una rosa di 25 giocatori. Poche forze in attacco? Deve rientrare Palacio, ma non ci siamo mai nascosti. Qualcosa faremo, ma adesso preferiamo aspettare che arrivi la situazione giusta, a livello economico e tecnico. Jovetic, Lamela o Hernandez? Hanno un contratto con altre squadre, quindi bisogna considerare diversi aspetti. Faremo delle valutazioni di settimana in settimana per fare l’acquisto migliore possibile. Rolando? Non sono nè ottimista nè pessimista. Abbiamo già un buon reparto difensivo. Rolando qui ha fatto bene, siamo interessati a lui ma solo se ci saranno altre partenze in quel ruolo. Medel? Ci piace, ma anche lui ha un contratto con il Cardiff, quindi dobbiamo prima risolvere certe difficoltà per arrivare a un acquisto oneroso come il suo”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook