Dopo mezza giornata di riposo, Mazzarri prova la difesa a 4: M’Vila e Krhin i “metodisti”, Kovacic…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo l’amichevole di mercoledì pomeriggio, oggi Walter Mazzarri ha concesso mezza giornata di riposo alla squadra. In mattinata hanno svolto una seduta d’allenamento solo Vidic, Mbaye, Kovacic (non impiegati contro il Trentino Team) e M’Vila, chesi sono dedicati a esercizi di tecnica individuale.

Nel tardo pomeriggio invece, a partire dalle 17.30, la squadra si è ritrovata agli ordini di Walter Mazzarri. L’allenatore toscano, dopo un breve riscaldamento tra gli applausi dei tifosi presenti, ha provato alcuni movimenti di squadra schierando gli uomini a disposizione con un 4-1-4-1 (o 4-4-1-1 a seconda delle fasi di gioco), utilizzando D’Ambrosio/Andreolli, Vidic/Silvestre, Ranocchia/Mbaye, Dodò/Juan Jesus come coppie di difesa (da destra a sinistra) e provando Kovacic come trequartista (come metodisti, invece, testati Krhin e M’Vila). Successivamente, dopo una parte aerobica, i nerazzurri hanno svolto partitelle a tema su campo ridotto.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook