Mazzarri: “Il gruppo è unito e pronto a lottare, sono contento. Su M’Vila e Ranocchia…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine della prima amichevole della stagione ecco i commenti rilasciati da Walter Mazzarri, prima a Inter Channel e poi a tutti gli altri giornalisti presenti qui in ritiro: “I ragazzi hanno lavorato bene, hanno fatto una buona gara, anche se ovviamente i carichi di lavoro si fanno sentire. Noto ogni giorno grande disponibilità da parte di tutti, sono contento del gruppo, unito e pronto a lottare. Jonathan mezzala? Si sta adattando e lo sta facendo anche bene. Juan Jesus? E’ tornato davvero in forma”.

Agli altri cronisti presenti, il tecnico ha poi aggiunto: “Tutti hanno giocato bene palla, hanno provato a fare quello che ho proposto. Poi è ovvio che i particolari si possono migliorare: l’unica cosa, vorrei un po’ più di concretezza sotto porta”. A Mazzarri viene chiesto poi un commento su quanto accaduto in casa Juventus: “Io guardo in casa nostra”, ha risposto.

Infine, eccolo parlare del nuovo arrivato Yann M’Vila e della fascia da capitano ad Andrea Ranocchia: “Yann è appena arrivato, deve ancora mettersi a posto, ma tocca la palla come si deve e sa stare in campo, deve solo allenarsi e acquisire autonomia. Andrea è nell’età giusta per reggere il peso di questa fascia importante e ha tutte le qualità per farlo”.

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook