Icardi: “Sogno una grande carriera nell’Inter. Thohir sta facendo un bel lavoro e con Mazzarri…”

Mauro Icardi si è raccontato in un’intervista esclusiva concessa ai microfoni del Corriere dello Sport: “Mi piace la nuova Inter – esordisce il centravanti argentino –. Il presidente sta facendo un bel lavoro. Non siamo la stessa squadra che ha vinto tutto nel recente passato, perchè abbiamo iniziato da zero, ripartendo da una base giovane. Guarderemo i risultati solo alla fine dell’anno. Avremo anche l’Europa League da onorare e vedremo se riusciremo a raggiungere la Champions. Sarei felicissimo di giocarla”.

“Mazzarri lavora molto sulla parte tattica – prosegue –, ma è anche un martello per quel che riguarda la parte fisica. Vuole che arriviamo prima sul pallone. Spero che questa possa essere la mia stagione. Il campionato italiano non è come quello spagnolo dove lottano sempre le stesse due-tre squadre. In A non si può mai sapere cosa succederà. All’Inter sto alla grande e voglio fare bene con questa maglia. Sogno una grande carriera, voglio vincere in nerazzurro e sono convinto che ci riuscirò. Non ho mai pensato di andare via, mi concentro sul campo e sulla mia vita. Se poi il mio agente mi chiamerà perchè dovrò firmare per un altra squadra, andrò…”.

“Medel? Lo conosco bene, è uno che in mezzo al campo riesce sempre a farsi sentire – conclude –. Lo chiamano ‘Pitbull’. Mi piace tanto a livello di temperamento. Fa tanto pressing e recupera un’infinità di palloni. Sarebbe un acquisto importante”.

 

 

Impostazioni privacy