Inter in campo a Pinzolo per l’undicesima seduta del ritiro. C’è anche Yann M’Vila

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter continua a lavorare duro nel ritiro estivo di Pinzolo in vista della prossima stagione. All’undicesimo allenamento in Trentino, questa mattina ha partecipato anche Yann M’Vila. Il centrocampista francese classe 1990 sta ancora aspettando di diventare ufficialmente un giocatore nerazzurro, ma ha già avuto il permesso da parte del Rubin per allenarsi con i suoi nuovi compagni.

A ore è attesa anche l’ufficialità del trasferimento del giocatore all’Inter, il quale verrà prelevato dalla società di corso Vittorio Emanuele con un prestito oneroso di un milione con riscatto fissato intorno ai 9 milioni, per un’operazione complessiva di circa 10 milioni di euro. Il contratto che lo legherà ai colori nerazzurri sarà di cinque anni con ingaggio di 1,2 milioni a stagione, praticamente un terzo di quanto percepito in Russia (3 milioni). Intanto, M’Vila sta già sudando agli ordini di mister Mazzarri.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook