CALCIOMERCATO/ Ausilio prepara l’affondo decisivo per Medel: la proposta dell’Inter…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo aver chiuso per Dodò e M’Vila, il d.t. dell’Inter Piero Ausilio ha idealmente stretto la mano a Gary Medel. Non è ancora fatta, ma qualcosa di fattibile c’è.

Sì, perché il 26enne cileno può essere il secondo centrocampista (dopo M’Vila) che serve a Mazzarri: il tecnico ha dato il suo ok conoscendo le difficoltà per arrivare a Behrami e anche le qualità del giocatore del Cardiff, che è un mastino del centrocampo (il suo soprannome è Pitbull), ma all’occorrenza può giocare anche da difensore centrale.

Ancora da avviare concretamente la trattativa con il giocatore, anche se il quotidiano cileno La Tercera parla di ingaggio da 1.8 milioni all’anno, e da definire la formula del trasferimento. L’Inter valuta il giocatore intorno ai 6-7 milioni: è disposta a prendere Gary Medel solo in prestito per 1-2 milioni con un riscatto successivo per non più di 5-6 milioni.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook