Icardi: “Sto bene all’Inter, ho 4 anni di contratto. Su M’Vila e sulla nuova stagione…”

A margine della presentazione della divisa Home dell’Inter per la stagione 2014-2015, Mauro Icardi ha rilasciato alcune dichiarazioni alle televisioni presenti all’evento. Intervistato da Sky Sport 24, l’attaccante nerazzurro ha iniziato commentando: “Ogni anno è più nera, ma questo azzurro mi ricorda l’Argentina. E’ molto bella ed elegante”.

Sulla nuova stagione che sta iniziando: “L’Inter ha cambiato molto quest’anno, adesso dobbiamo iniziare tutti da zero con nuovi giocatori. M’Vila l’ho visto oggi in ospedale dove ero per fare alcuni controlli”.

Sulle avversarie: “Dobbiamo vedere partita dopo partita, manca tanto all’Europa League e al campionato. Dobbiamo pensare a lavorare e poi vedremo cosa accadrà. Futuro? Io lavoro per fare bene e voglio fare bene con l’Inter. Ho ancora quattro anni di contratto. Qui a Milano sto bene”.

Sui cambiamenti personali: “Io mi sento come prima. Anche prima del matrimonio avevo responsabilità importanti che mi aspettavano a casa ogni sera”. Sul percorso che sta iniziando: “Quando prepareremo la stagione da Pinzolo il mister inizierà a far crescere la squadra e lavoreremo anche tatticamente. Per ora, però, ci siamo concentrati più sul lavoro atletico”.

Ultime battute sul mercato: “Quello lo fanno i dirigenti. Io posso solo dire che ho 4 anni di contratto e che mi piace stare all’Inter e a Milano”.

 

 

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy