Jonathan: “Sono fiducioso e carico, l’ambiente è molto positivo. Mazzarri scherzava con me perchè…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra i nerazzurri che hanno già cominciato la nuova stagione ad Appiano Gentile c’è Jonathan Cicero Moreira. Il terzino brasiliano, reduce da una stagione positiva, che gli ha permesso di rilanciarsi in nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Inter Channel: “Durante le vacanze mi sono riposato un po’, è importante farlo. Sono carico e non vedevo l’ora di iniziare. Siamo arrivati tutti carichi, ora faremo un po’ di test per verificare la condizione. Sono tornati diversi giocatori di qualità, con maggiore esperienza dopo i prestiti, come era successo a me. L’ambiente è molto positivo, sono fiducioso”.

Per mercoledì è prevista la partenza della squadra per Pinzolo, dove si svolgerà il ritiro estivo: ”Ieri scherzavo con il mister. Mi ha detto ‘ora ridi, ma voglio vedere se poi continuerai a ridere durante il ritiro’. Adesso il lavoro è più blando, poi sarà duro. Juan Jesus? Anche lui è carico, sono contento che abbia quasi ultimato il recupero dall’infortunio. E’ quasi al cento per cento”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook