Mazzarri: “Sono carico in vista della nuova stagione. Nei dialoghi avuti con la società…”

Un Walter Mazzarri carico, sereno e sorridente, in escluisva ai microfoni di Inter Channel per ‘Radio Appiano’, ha risposto alle domande di Roberto Scarpini. “Colgo l’occasione per salutare tutti i nostri tifosi, sono carico e contento di cominciare la nuova annata, speriamo, al meglio. Vacanze? Sono riuscito a prendere un po’ di sole, ma è stata un’estate nella quale ho dovuto fare tante altre cose”.

Periodo di Mondiali, li ha visti?

“Ho pensato di aver bisogno di staccare dal calcio. Ho cercato di isolarmi un po’, proprio per tornare carico. Ho staccato quasi completamente, anche se è chiaro che qualche partita del Mondiale l’ho vista”.

Grande voglia di ripartire con una stagione importante?

“Questo è certo, la società è stata molto chiara. Abbiamo avuto una grande sintionia nei dialoghi tenuti quest’estate. Questo mi ha dato ancora più di stimoli rispetto a quelli con i quali ho concluso l’hanno precedente”.

E infatti è arrivato il rinnovo del contratto. Questa Inter vuole ripartire tutti insieme (come recita lo slogan della campagna abbonamenti) per raggiungere grandi obiettivi.

“Questo mi fa molto piacere, mi dà ancora più forza e più carica. Avere la fiducia dei nostri tifosi per me è importante. Ci sono tutte le componenti positive per poter iniziare quest’annata con grande ottimismo”.

 

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy