La Pinetina riapre i cancelli: comincia la stagione nerazzurra. I primi arrivi…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inizia oggi la nuova stagione dell’Inter. Alle 13 alla Pinetina si ritroveranno una manciata di giocatori, che pranzeranno insieme, sosterranno le visite mediche e svolgeranno nel pomeriggio il primo allenamento. Ci saranno naturalmene Walter Mazzarri (arrivato ieri sera a Milano), il suo staff e Nemanja Vidic, che ieri è sbarcato a Malpensa direttamente da Maiorca, dove era in vacanza. Il serbo (che sarà presentato alle 3) avrà la maglia numero 15 e ha già preso casa in zona San Siro.

Fino alla partenza per Pinzolo di mercoledì previsti anche altri test medici effettuati dal personale dell’Humanitas (la struttura sanitaria dove lavora il dottor Volpi, diventata il punto di riferimento per gli esami che verranno svolti durantela stagione) e test atletici. Alla Pinetina oggi non ci saranno i giocatori impegnati al Mondiale (Campagnaro, Alvarez, Palacio, Guarin ed Hernanes), quelli che sono in vacanza dopo aver già concluso la loro avventura in Brasile (Ranocchia, Nagatomo, Kovacic e Taider) e i giocatori che hanno avuto qualche permesso: Mbaye e Schelotto ritireranno un premio e arriveranno domani, Duncan si allenerà per la prima volta sabato, Handanovic e Carrizo arriveranno per la partenza per Pinzolo. Insieme a loro anche alcuni Primavera, tra cui Bonazzoli.

 

 

Fonte: Corriere dello Sport

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook