UFFICIALE – Tommaso Berni è un giocatore dell’Inter. Per lui contratto di un anno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La notizia era già nell’aria da diverse settimane ma adesso è diventata ufficiale: Tommaso Berni è un giocatore dell’Inter. Il portiere toscano classe 1983 approda in nerazzurro a parametro zero dopo aver esaurito il suo rapporto di lavoro con il Torino. Berni, che aveva già militato nell’Inter dal 1999 al 2001 nel settore giovanile, andrà così a completare il pacchetto degli estremi difensori insieme a Samir Handanovic e Juan Pablo Carrizo. Essendo cresciuto a Interello, il trentunenne ex Sampdoria e Lazio tonerà utile anche in vista delle liste UEFA da consegnare per la prossima Europa League.

Ecco il comunicato ufficiale del club di corso Vittorio Emanuele che sancisce l’acquisto del portiere:

“F.C. Internazionale comunica di aver messo sotto contratto il portiere toscano Tommaso Berni, nato a Firenze il 6 marzo 1983. Per l’estremo difensore toscano è un ritorno a casa: Berni, che ha siglato un contratto di un anno, ha militato nel settore giovanile nerazzurro dal 1999 al 2001”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook