CALCIOMERCATO/ Silvestre rientra dopo il prestito al Milan, ma è solo di passaggio

Reduce da due stagioni fallimentari, Matias Silvestre è pronto a fare ritorno all’Inter dopo un anno di prestito sull’altra sponda del Naviglio. Ovviamente, però, per il difensore argentino si tratterà solo di una tappa di passaggio: la società nerazzurra, infatti, è intenzionata a trovare degli acquirenti per liberarsi del pesante ingaggio del giocatore, legato ai nerazzurri fino alla prossima estate.

A confermare il fatto che i destini del club meneghino e del difensore ex Boca Juniors si separeranno, ci ha pensato l’agente Gerry Piccolillo, che ha così commentato la situazione del suo assistito attraverso i microfoni di TuttoMercatoWeb: “Matias è incappato in due stagioni sfortunate, soprattutto l’ultima che a causa di alcuni infortuni non gli ha consentito di esprimersi al meglio. In questo periodo ha saltato le vacanze per farsi trovare pronto per l’inizio della stagione. Prima di questi due anni era considerato uno dei migliori difensori del nostro campionato. Per quanto riguarda il mercato ci sono stati diversi contatti con club italiani ed europei. Sto aspettando anche l’arrivo di Fernando Cosentino per fare il punto sul mercato insieme a Piero Ausilio. Il prossimo comunque sarà l’anno del rilancio”.

Ad oggi la squadra che si è fatta avanti con maggiore insistenza è il Besiktas, che, al di là del discorso legato all’ingaggio, potrebbe garantire a Silvestre la partecipazione all’Europa League, vistoil terzo posto conquistato in campionato nell’ultima stagione della massima serie turca.

Impostazioni privacy