CALCIOMERCATO/ M’Vila vuole l’Inter, Taider discorso a parte: il francese sarà a Pinzolo?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Aspettando di capire il futuro di Taider, i tifosi dell’Inter possono stare tranquilli. L’arrivo di M’Vila infatti è svincolato dall’altra situazione e comporterà solo l’esborso di un milione per il prestito, come da accordi ratificati col Rubin una settimana fa.

Per il riscatto tra dodici mesi i nerazzurri si sono impegnati a pagare 9 milioni, mentre col giocatore – ora in attesa a Parigi, dopo la vacanza attiva in Marocco seguita al blitz milanese – l’intesa prevede un contratto quadriennale a 1,8 milioni più bonus. Pur di vestire il nerazzurro e riscattarsi dopo una stagione difficile, il 24enne ex Rennes insomma ha accettato una pesante riduzione degli emolumenti. Il Rubin infatti gli garantiva 3 milioni all’anno.

Non è escluso che a ore arrivi l’accelerata decisiva, in modo da portare M’Vila già a Pinzolo per il ritiro estivo che scatta mercoledì prossimo.

 

 

 

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook