Campagnaro, futuro in bilico: “Vorrei avere una rivincita all’Inter, ma se Mazzarri…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La sua Argentina scenderà oggi in campo per l’ottavo di finale dei Mondiali in Brasile che la vedrà impegnata contro la Svizzera di Ottmar Hitzfeld, ma nei pensieri di Hugo Campagnaro non mancano, certamente, i colori nerazzurri.

Intervistato ai microfoni di La Manana, l’ex Napoli e Sampdoria ha speso qualche parola sul suo futuro: “All’Inter non ho avuto la fortuna di trovare la continuità che immaginavo. So bene che è stato per motivi particolari, che a tempo debito verranno a galla – ha esordito il numero 14, che ha poi manifestato una gran voglia di rimettersi in gioco dopo una stagione al di sotto delle aspettative –.Voglio restare e avere la mia rivincita, però capisco il tecnico e la società se pensano il contrario”.

Ad un anno dal suo arrivo ad Appiano come uno dei fedelissimi di Walter Mazzarri, il difensore 34enne ha perso pian piano l’intoccabilità di cui godeva a inizio stagione; gli acciacchi fisici che l’hanno penalizzato sono, però, solo un ricordo e il ‘Toro’ è pronto per una nuova stagione da protagonista.

La sua rivincita partirà, prima di tutto, dalla Seleccion: “Al momento penso solo al Mondiale, alla fine analizzerò il mio futuro. Vorrei avere una rivincita all’Inter, ma se l’allenatore non la pensa così dovrò valutare cosa sia meglio per il mio futuro. Ma questa decisione arriverà solo dopo il Mondiale”.

 

Antonio Simone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook