Ultimo giorno da giocatore per Zanetti, pronta l’investitura da vicepresidente

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ giorno di CdA in casa nerazzurra. Potrebbe essere questa l’occasione giusta per ufficializzare l’inizio della vita da dirigente di Javier Zanetti, che vede scadere oggi il suo contratto da calciatore. La sua investitura da vicepresidente era stata svelata da Moratti il 10 maggio scorso e il contratto biennale era stato firmato da Pupi prima di partire per il Brasile, dove sta tuttora commentando il Mondiale per una tv messicana.

Non è escluso che proprio oggi il presidente spieghi l’effettiva operatività della vicepresidenza di Zanetti: si era ipotizzata una serie di deleghe da approfondire strada facendo, a seconda dei campi in cui Javier si troverà più a proprio agio nella nuova veste dirigenziale, e nel frattempo la carica potrebbe essere definita onoraria. Il che non esclude che al capitano vengano dati anche poteri esecutivi, ma più concretamente che si preferirà aspettare per ritagliargli anche nei dettagli il nuovo abito.

 

 

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook