CALCIOMERCATO/ Benassi, accordo Inter-Torino sulle cifre: l’eventuale controriscatto…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Manca solo l’ufficialità, ma Marco Benassi è pronto a diventare un giocatore del Torino. Il centrocampista modenese, reduce da un anno di prestito a Livorno, in cui ha raccolto 21 presenze e 2 gol, era stato inserito nell’operazione che ha portato Danilo D’Ambrosio in nerazzurro, ma le modifiche dei regolamenti sui contratti imposte dalla Figc, che ha abolito l’ipotesi comproprietà, hanno costretto le due società a sedersi nuovamente al tavolo per rivedere la formula del trasferimento del giocatore.

L’accordo è stato trovato qualche giorno fa e prevede il passaggio di Benassi in granata in prestito oneroso (500mila euro) con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro. Nel contratto è stata inserita, come preteso da Ausilio, una clausola di controriscatto in favore dell’Inter che, con poco meno di 3 milioni, potrà riportare il centrocampista classe ’94 ad Appiano.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook