Samaden: “Stagione perfetta per il settore giovanile. Ringrazio Ausilio e Thohir perchè…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile dell’Inter, ha tracciato un bilancio della stagione della cantera nerazzurra dopo la vittoria dello scudetto da parte degli Allievi di Gianmario Corti: “Spesso mi prendo tutti i meriti, ma dietro di me ho una squadra che è l’emblema del nostro sistema. E’ stata una stagione perfetta in cui abbiamo raggiunto risultati importanti, ma tanti ragazzi hanno maturato un’esperienza tale da poter essere protagonisti con la Primavera e nel calcio professionistico”.

In merito all’accordo di collaborazione triennale tra Inter e Prato, che ha come obiettivo la valorizzazione dei giovani talenti nerazzurri, Samaden si è espresso così: “Il mio obiettivo è forgiare il maggior numero di elementi per la prima squadra, per questo credo che l’accordo con il Prato sia una grande occasione. Ringrazio pubblicamente Piero Ausilio e il presidente Thohir”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook