CALCIOMERCATO/ Behrami, l’Inter può aspettare: “Ottimo rapporto con Mazzarri, ma…”

Gli intrecci di mercato tra Inter e Napoli stanno caratterizzando queste prime settimane di trattative. Infatti, oltre a quello di Yann M’Vila, il quale sembra però essere maggiormente vicino ai nerazzurri, ci sono altri nomi che intrecciano le strategie delle due società. Tra questi c’è sicuramente quello di Valon Behrami, il quale nell’ultima stagione agli ordini di Rafa Benitez ha trovato poco spazio soprattutto dopo l’arrivo in Campania di Jorginho dal Verona.

Visto il probabile approdo di un altro centrocampista richiesto dal tecnico spagnolo, il mediano svizzero potrebbe decidere di cambiare aria e, dalle parti di Appiano Gentile, il suo nome continua a circolare insistentemente. Walter Mazzarri apprezza parecchio le qualità dell’ex Fiorentina e Lazio e sarebbe contento di accoglierlo insieme a M’Vila per sostituire in mezzo al campo un mostro sacro come Cambiasso.

Intervento su Radio Deejay nella giornata di sabato, il centrocampista del Napoli ha parlato così del suo futuro, frenando su un possibile trasferimento verso Milano: “In questo momento sto pensando solo a disputare un buon mondiale. Con Mazzarri c’è un ottimo rapporto, ma per ora all’Inter non mi ci vedo“. Attualmente quindi, Behrami sta pensando solo alla rassegna intercontinentale. Il suo entourage però sta mantenendo i contatti con l’Inter, squadra comunque gradita al giocatore.

La richiesta del Napoli per il ventinovenne di Titova Mitrovica si aggira intorno agli 8 milioni di euro, cifra ritenuta troppo elevata dagli uomini del presidente Thohir. I nerazzurri sarebbero arrivati ad offrire massimo 5 milioni, consapevoli del fatto che il giocatore dopo il mondiale potrebbe forzare la mano per lasciare Napoli in direzione Milano. De Laurentiis e Bigon ad ogni modo, forti del contratto sottoscritto con Behrami fino al 30 giugno 2017, non hanno fretta di disfarsi del ragazzo. Proprio per questo, la trattativa tra le due parti potrebbe prolungarsi ad oltranza.

Impostazioni privacy