GdS: l’Inter fa sul serio per Pablo Daniel Osvaldo. Ecco la proposta fatta al Southampton

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pablo Daniel Osvaldo torna prepotentemente tra gli obiettivi dell’Inter per l’attacco. Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si parla di un’offerta nerazzurra per un prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro. Per i Saints ci sarebbe sì un crollo vertiginoso rispetto al costo originale pagato alla Roma (15 milioni), ma un anno di ammortamento e la non esaltante stagione dell’oriundo portano alla cifra che l’Inter vorrebbe mettere per l’acquisizione totale del giocatore nel 2015.

Le parti dovranno riparlarsi ma – come dice Thohir – l’indicazione di Mazzarri va proprio sull’oriundo ormai ex della Juve, un «pallino» che WM ha dai tempi del Napoli. L’entourage di Daniel vorrebbe che la situazione venisse definita con una cessione totale, visto che il continuo cambiamento di squadre non giova al giocatore. Ma l’Inter sta lavorando anche su questo: Osvaldo venne cercato dai nerazzurri anche a gennaio e c’è chi giura che il club chiederà al giocatore di pazientare un altro anno in prestito per poi definire il tutto nel 2015.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook