CALCIOMERCATO/ Si impennano le quotazioni di M’Vila: il Rubin apre al prestito. L’Inter propone…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si aprono spiragli importanti nella trattativa per Yann M’Vila. Ausilio, infatti, ha avviato i contatti con il Rubin Kazan ottenendo la disponibilità del club russo a trattare un prestito con diritto di riscatto. Una condizione che ha fatto impennare le quotazioni del centrocampista francese, seguito dagli osservatori nerazzurri già dai tempi del Rennes e considerato uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico europeo.

Le qualità fisiche, tecniche e tattiche per raccogliere la pesantissima eredità di Cambiasso e diventare il “metodista” invocato da Mazzarri ci sono tutte, ma qualche blackout di troppo a livello caratteriale non ha permesso al giocatore di esplodere come ci si aspettava. Proprio questo aspetto sembra l’ultimo ostacolo valutato attentamente dall’Inter prima di tentare l’affondo decisivo.

Le parti stanno lavorando a uno scambio di prestiti con Taider,che potrebbe fare il percorso inverso del classe ’90 di Amiens. In alternativa, si è fatto anche il nome di Kuzmanovic ma qualcosa di più si saprà solo nelle prossime ore, quando la trattativa sull’asse Milano-Kazan potrebbe entrare nella fase decisiva.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook