CALCIOMERCATO/ Si impennano le quotazioni di M’Vila: il Rubin apre al prestito. L’Inter propone…

Si aprono spiragli importanti nella trattativa per Yann M’Vila. Ausilio, infatti, ha avviato i contatti con il Rubin Kazan ottenendo la disponibilità del club russo a trattare un prestito con diritto di riscatto. Una condizione che ha fatto impennare le quotazioni del centrocampista francese, seguito dagli osservatori nerazzurri già dai tempi del Rennes e considerato uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico europeo.

Le qualità fisiche, tecniche e tattiche per raccogliere la pesantissima eredità di Cambiasso e diventare il “metodista” invocato da Mazzarri ci sono tutte, ma qualche blackout di troppo a livello caratteriale non ha permesso al giocatore di esplodere come ci si aspettava. Proprio questo aspetto sembra l’ultimo ostacolo valutato attentamente dall’Inter prima di tentare l’affondo decisivo.

Le parti stanno lavorando a uno scambio di prestiti con Taider,che potrebbe fare il percorso inverso del classe ’90 di Amiens. In alternativa, si è fatto anche il nome di Kuzmanovic ma qualcosa di più si saprà solo nelle prossime ore, quando la trattativa sull’asse Milano-Kazan potrebbe entrare nella fase decisiva.

Impostazioni privacy