Guaro e Ricky, due gol per il mercato? L’unico intoccabile del centrocampo nerazzurro…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In casa Inter a tenere banco è il restyling del centrocampo. A catturare l’attenzione dei media, però, non sono solo le trattative in entrata, ma anche i possibili nomi in uscita. A tal proposito il Corriere dello Sport analizza le situazioni di Fredy Guarin e Ricky Alvarez, i cui gol nelle amichevoli pre Mondali di Colombia e Argentina potrebbero dare una mano a Piero Ausilio nel trovare acquirenti.

In attesa di offerte ufficiali (su entrambiha chiesto informazioni un agente Fifa per conto dello Spartak Mosca; Ricky piace inoltre al Borussia Dortmund, il Guaro allo Schalke 04) e con l’incedibilità di Kovacic come unica certezza (negli scorsi mesi lo Shakhtar Donetsk di Lucescu aveva messo sul piatto 30 milioni, più recentemente si sono fatti avanti Manchester e Liverpool), il direttore dell’area tecnica nerazzurra è però obbligato a cercare di inserire nelle varie trattative i giocatori della rosa che non rientrano più nei piani (Kuzmanovic, Taider, Botta, Campagnaro), quelli che rientreranno da prestiti (Schelotto, Silvestre, Di Gennaro, Duncan, Benassi, Mbaye, Bardi e Longo) o quelli in comproprietà (Belfodil, Biraghi e Crisetig).

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Corriere dello Sport

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook