CALCIOMERCATO/ Per Duncan si prospetta un’altra stagione in prestito: su di lui piomba il Palermo

Dopo una buona stagione e mezzo al Livorno, si prospetta un’altra esperienza in prestito per Alfred Duncan. Il ghanese proseguirà il suo percorso di crescita lontano da Appiano Gentile: al momento, infatti, a meno di clamorosi fiaschi sul mercato, l’arrivo del metodista richiesto insistentemente da Mazzarri toglierebbe spazio al classe ’93, che ha bisogno di accumulare minuti ed esperienza in una realtà con minori pressioni. Il suo ritorno a Milano, quindi, sarà solo una tappa di passaggio in vista di un’ulterirore trasferimento.

Su di lui ha messo gli occhi il neopromosso Palermo. Quella rosanero sarebbe una piazza importante ed ambiziosa, dove Duncan avrebbe occasione di mettere in mostra tutte le sue qualità. L’idea di base è quella di un prestito secco, visto che l’Inter non ha mai smesso di credere nelle potenzialità del giocatore cresciuto notevolmente nelle ultime stagioni, pur subendo in parte il passaggio dalla cadetteria alla massima serie.

Nella sua stagione d’esordio in Serie A, Duncan ha avuto comunque la possibilità di scendere in campo in 32 occasioni, raccogliendo un totale di 1815 minuti. Il suo contratto con l’Inter scadrà nel 2016 e c’è quindi tutto il tempo necessario per convincere la dirigenza di corso Vittorio Emanuele a dargli prima o poi una possibilità con la maglia nerazzurra.

 

Impostazioni privacy