Thohir atteso ad Hong Kong con Williamson e Ricci: l’obiettivo del presidente nerazzurro…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stando a quanto rivelato oggi dal Corriere dello Sport, i rappresentanti di importanti fondi di investimento asiatici aspettano di conoscere i particolari del piano quinquennale varato dall’Inter per ottenere il rifinanziamento dalle banche.

L’appuntamento è fissato per domani ad Hong Kong: lì si presenterà il presidente Erick Thohir che, accompagnato da Williamson e Ricci, punta a replicare il successo ottenuto nella tappa londinese della scorsa settimana. L’indonesiano non si “accontenta” degli oltre 200 milioni che arriveranno dalla Goldman Sachs e da Unicredit, ma punta ad avvicinare o addirittura superare quota 230 milioni per garantire al club la liquidità necessaria per fare investimenti significativi sul mercato.

Oggi, invece, a Giacarta sono in programma riunioni con sponsor regionali individuati dall’Asean Sports Ventures: potrebbero diventare partner del club di corso Vittorio Emanuele aiutare Thohir ad avvicinare un altro po’ a quei 200 milioni di fatturato (escluse plusvalenze e proventi dell’Uefa) che il numero uno nerazzurro sogna.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook