SpazioInter sbarca su Instagram: seguiteci per vivere ancora più a fondo l’emozione nerazzurra!

Il 22 maggio non è un giorno qualsiasi per gli interisti di tutto il mondo. E’ una data speciale, da festeggiare ogni anno con un gusto particolare: non solo per il ricordo di un momento bellissimo, la conquista della Champions del 2010, dopo 45 anni di digiuno, ma perché l’Inter quella sera divenne l’unica squadra italiana a riuscire nell’impresa del Triplete.

Lo scorso 22 maggio noi di Spaziointer abbiamo voluto festeggiare in maniera adeguata l’anniversario della serata di Madrid, creando il nostro account Instagram (http://instagram.com/spaziointer#). In questo modo offriamo a coloro che già ci seguono e a tutto il popolo interista un altro canale attraverso cui vivere l’emozione nerazzurra, ancora più da vicino. Lo useremo per pubblicare le foto più belle, con le notizie più calde di mercato e di campo, per far vivere ai tifosi nerazzurri le partite da vicino. In più potrete commentare e dare il vostro giudizio sulle news del mondo Inter, in tempo reale.

Per sfruttare questa occasione non dovete fare altro che cominciare a seguire il nostro account: vi terremo aggiornati ogni giorno con le foto giuste. Ci auguriamo, grazie a voi, di creare un canale utile e allo stesso emozionante per diffondere le notizie sull’Inter come siamo abituati a fare.

Milito Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Matteo Guidi

(redattore SpazioInter e responsabile account Instagram)

Impostazioni privacy