Inter-Nilton, la rottura è definitiva. Il dg del Cruzeiro assicura: “E’ tornato in Brasile, continuerà a giocare con noi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il viaggio in Italia per provare a definire il suo trasferimento in nerazzurro non è andato a buon fine. Nilton non vestirà la maglia dell’Inter, visto che la società di corso Vittorio Emanuele non ha trovato l’accordo con il Cruzeiro. “Nilton è tornato in Brasile e domani si unirà al resto della squadra, tornando a disposizione di Marcelo Oliveira per la partita di mercoledì contro il Corinthians – ha confermato Valdir Barbosa, direttore generale del club di Belo Horizonte –. Il nostro direttore sportivo, Alexandre Mattos, non ha trovato l’intesa economica con i dirigenti dell’Inter. Per questo, Nilton continuerà a giocare per il Cruzeiro”. Dichiarazioni che confermano la chiusura definitiva delle trattative: l’offerta dell’Inter di 5,5 milioni pagabili in quattro anni è stata rifiutata categoricamente dalla dirigenza verdeoro, che ha interrotto il dialogo per la cessione del volante classe ’87.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook