“Nella testa del capitano”: pensieri e ricordi di una leggenda nerazzurra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo 19 anni di onorato servizio in maglia nerazzurra, Javier Zanetti ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. L’ultima stagione è stata tra le più difficili per il capitano: diversi mesi spesi lontano dal campo per recuperare dal grave infortunio al tendine d’Achille, poi tanta panchina e infine la decisione di dire addio al calcio giocato.

Il popolo interista avrebbero pagato oro per entrare nella mente del Tractor, per condividere gli innumerevoli pensieri che hanno intrecciato indissolubilmente la sua vita alla storia della Beneamata. E’ quello che ha cercato di fare Mattia Todisco con l’ebook “Nella testa del capitano”, raccogliendo le impressioni e i ricordi che hanno travolto Pupi a telecamere e microfoni spenti.

Un testo da consigliare a tutti i tifosi che vorranno rivivere passo dopo passo le emozioni indimenticabili regalate da una delle più grandi bandiere della storia nerazzurra.

http://www.lafeltrinelli.it/ebook/todisco-mattia/nella-testa-capitano/9786050305012

Nella testa del capitano

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook