Settore giovanile: ecco il programma dei prossimi impegni

C’è un po’ di tutto nelle prossime gare della cantera interista: tre tornei, un recupero di campionato e un importantissimo sedicesimo di finale. Insomma, altre partite da giocare al massimo sono alle porte per le giovani promesse nerazzurre.

Ecco tutti i dettagli sugli impegni del Settore Giovanile:

La Primavera di Salvatore Cerrone scenderà in campo sabato 17 maggio nei quarti di finale del 19° “Memorial Giglio” contro il Novara, presso il c.s. “Siboni” in via De Longe 1 a Piacenza.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti affronteranno squadre del calibro di Lazio, Napoli e Torino nel 30° “Torneo Shalom”, in programma fino al 18 maggio a Benevento.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet disputeranno la 7° “Lazio Cup”, in programma a Latina dal 20 al 25 maggio.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi giocheranno contro il Vicenza per l’andata dei sedicesimi di finale di campionato. Calcio d’inizio domenica 18 maggio al c.s. “Vigardolo” di Monticello Conte Otto (VI), in via Foriano.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli disputeranno in casa il recupero della 13° giornata di ritorno di campionato, martedì 20 contro la Feralpisalò. Si gioca al c.s. “Enotria” di via Cazzaniga 26 a Milano.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy