Cerrone amareggiato: “Non saremmo neanche dovuti passare dai playoff. Abbiamo pagato…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo l’eliminazione subita dalla Roma di Alberto De Rossi, che ha impedito alla Primavera nerazzurra di accedere alle Final Eight, Salvatore Cerrone ha commentato così la stagione dei suoi ragazzi: “La mia idea è che non saremmo neanche dovuti arrivare ai playoff – ha dichiarato ai microfoni di Inter Channel -.  Facendo il nostro dovere in casa contro Ternana, Pescara e Cagliari,  saremmo arrivati direttamente alle fasi finali, senza dover affrontare questi spareggi”.

A chi gli chiede se le note positive siano arrivate dai più giovani, il mister risponde: “E’ chiaro che loro hanno dato tanto rispetto a quello che ci si poteva attendere all’inizio della stagione. I tanti infortuni subiti hanno fatto sì che giocassero con regolarità. Hanno retto abbastanza bene l’impatto con la nuova categoria. L’inesperienza, però, ci ha portato a lasciare qualche punto di troppo per strada. E l’abbiamo pagato a caro prezzo”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook