Brasile 2014, Scolari convoca Hernanes: "Che gioia immensa! Ho avuto i brividi perchè..."

Brasile 2014, Scolari convoca Hernanes: “Che gioia immensa! Ho avuto i brividi perchè…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante all’Inter non sia ancora riuscito ad esprimersi sui livelli a cui aveva abituato il pubblico italiano, Hernanes sarà tra i 23 convocati di Felipe Scolari per il prossimo mondiale. Il centrocampista brasiliano ha conosciuto ufficialmente il suo destino nella giornata di ieri, manifestando poi tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Globoesporte: “Ho cercato di mantenere la calma e la fiducia. Ho ripensato alle partite che ho giocato, per capire se ero piaciuto. Il fatto di non essere stato chiamato per l’ultima amichevole mi ha fatto venire qualche brivido, ma non ho mai avuto pensieri negativi. L’attesa è stata da pelle d’oca, ma dopo aver sentito il mio nome ho provato una grande gioia”.

“Stavo seguendo in streaming l’annuncio dei convocati – prosegue –, ma la connessione non era stabile e non ero sicuro di aver sentito il mio nome tra i centrocampisti. Quando ho avuto la certezza sono esploso di felicità. Mia moglie era fuori, mi ha chiamato per congratularsi e dopo ho ricevuto anche diversi messaggi provenienti da amici e familiari”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy