Stankovic: “Inter e Lazio in cerca di riscatto. Mazzarri? Non so se sarà confermato, ma spero…”

Intervistato da Lazio Style Radio, Dejan Stankovic ha parlato del match di sabato sera tra Inter e Lazio, le sue due ex squadre: “Sarò a San Siro perchè è sempre bello incontrare vecchi amici, tornano alla mente tanti ricordi – ha dichiarato il ‘Drago’ –. Mi aspetto una gran bella partita, la Lazio ha perso punti contro il Verona e l’Inter ha giocato un brutto derby, entrambe le squadre proveranno a rifarsi”.

Quindi, un commento sul lavoro di Mazzarri: “Quest’anno ha avuto qualche difficoltà, ma in passato ha dimostrato il suo valore. Non si può giudicare un allenatore sulla base di una sola stagione. Non so se sarà confermato, ma spero che possa far bene se dovesse rimanere. E sul rendimento di Hernanes: “Sono felice che si sia trasferito all’Inter. Finora non ha saputo incidere come ci si aspettava, mi auguro inizi a farlo presto. Ricordo ancora quando toccò a me trasferirmi in nerazzurro. Per fortuna il mio inserimento fu rapido e non incontrai nessun tipo di problema. 

In chiusura, l’ex centrocampista nerazzurro ha parlato anche del suo futuro: “Come sto? Bene, sono in pausa di riflessione e mi guardo intorno con la speranza di ripartire questa estate, facendo qualcosa chemi permetta di stare vicino al campo”.

 

Impostazioni privacy