CALCIOMERCATO/ Caner Erkin, occasione a costo zero per la fascia sinistra. L’Inter c’è, ma…

Stando alle voci circolate negli ultimi giorni, dopo aver messo a segno il colpo Vidic, l’Inter sarebbe vicina al secondo acquisto a parametro zero della sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. I nerazzurri, infatti, sembrano in vantaggio nella corsa a Caner Erkin, terzino sinistro del Fenerbahce. Il 25enne turco non ha rinnovato il suo contratto con il club di Istanbul, attirando su di sè le attenzioni di mezza Europa, con Liverpool, Roma e Bayern Monaco pronti a sfidare Ausilio.

Alcuni media hanno parlato addirittura di affare già concluso, ma l’agente del giocatore ha smentito categoricamente, pur senza negare contatti avviati con la società di corso Vittorio Emanuele: “Erkin non ha firmato né con l’Inter, né con nessun’altra società” ha sentenziato ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com.

Thohir ha ammesso più volte che l’Inter acquisterà un esterno nel prossimo mercato estivo, avendo la necessità di sostituire Zanetti e completare la batteria di laterali a disposizione di Mazzarri. E chissà che non sia proprio Erkin ad aggiungersi a Jonathan, Nagatomo e D’Ambrosio.

Impostazioni privacy