Palacio: “Zanetti è una persona splendida. Futuro? All’Inter mi trovo bene e sono felice, ma…”

Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di TyC Sports, Rodrigo Palacio ha parlato di Mondiale, ma non solo: “Giocare una manifestazione così importante con la maglia della Seleccion è sempre un’emozione particolare. Non sarà facile trovare posto in squadra, visto che ci sono tanti campioni ma ho dimostrato a Sabella il mio valore e sento di essere un po’ più importante di prima. In ogni caso per me è un sogno anche solo poter pensare di essere convocato per il Mondiale”.

El Trenza ha speso anche parole al miele per il suo capitano, Javier Zanetti: “Lo conosciamo tutti, è una persona splendida e positiva, che dà sempre ai suoi compagni la tranquillità necessaria per scendere in campo e dare il meglio”.

Chiusura dedicata al suo futuro e a un possibile ritorno in Argentina: “Ho ancora due anni di contratto con l’Inter. In nerazzurro mi trovo bene e sono felice, nonostante le cose non stiano andando bene. Voglio rimanere, ma più avanti mi piacerebbe tornare a giocare nella squadra della mia città, l’Olimpo”.

Impostazioni privacy