Palacio: "Zanetti è una persona splendida. Futuro? All'Inter mi trovo bene e sono felice, ma..."

Palacio: “Zanetti è una persona splendida. Futuro? All’Inter mi trovo bene e sono felice, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di TyC Sports, Rodrigo Palacio ha parlato di Mondiale, ma non solo: “Giocare una manifestazione così importante con la maglia della Seleccion è sempre un’emozione particolare. Non sarà facile trovare posto in squadra, visto che ci sono tanti campioni ma ho dimostrato a Sabella il mio valore e sento di essere un po’ più importante di prima. In ogni caso per me è un sogno anche solo poter pensare di essere convocato per il Mondiale”.

El Trenza ha speso anche parole al miele per il suo capitano, Javier Zanetti: “Lo conosciamo tutti, è una persona splendida e positiva, che dà sempre ai suoi compagni la tranquillità necessaria per scendere in campo e dare il meglio”.

Chiusura dedicata al suo futuro e a un possibile ritorno in Argentina: “Ho ancora due anni di contratto con l’Inter. In nerazzurro mi trovo bene e sono felice, nonostante le cose non stiano andando bene. Voglio rimanere, ma più avanti mi piacerebbe tornare a giocare nella squadra della mia città, l’Olimpo”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy