Inter e Infront insieme fino al 2018. Thohir: “Orgogliosi di questo accordo. Nei prossimi 4 anni…”

F.C.Internazionale e Infront Sports & Media hanno annunciato di aver sottoscritto un accordo per la commercializzazione delle sponsorship a livello europeo e per l’offerta legata alla corporate hospitality in occasione delle partite allo stadio “Meazza”.

“Per noi é una giornata speciale perché stiamo annunciando un accordo importante per l’Inter – ha dichiarato Marco Fassone durante la conferenza stampa tenutasi oggi a Palazzo Durini –. Da quando sono diventato il direttore generale del club stiamo cercando di lavorare in maniera approfondita su costi e ricavi, scegliendo le modalitá giuste per affrontare i nuovi mercati. Sotto questo punto di vista il presidente Thohir ci ha aperto a nuovi orizzonti non strettamente legati ai confini nazionali. Infront è un partner giusto per questo obiettivo, essendo uno dei gruppi più importanti al mondo e il più importante in Italia. Ci aiuterá a tornare competitivi e a rivivere le emozioni che hanno caratterizzato la nostra storia recente”.

“Come ha detto Marco (Fassone, ndr) questo è un accordo importante ed è solo una delle prime partnership che instaureremo per riportare l’Inter e la Serie A in alto – ha aggiunto Erick Thohir. Vogliamo che il club ritrovi la salute dal punto di vista economico, cercando di diventare una societá con una dimensione globale. È importante che ci sia accordo tra i partner per crescere con soddisfazione reciproca. Sono progetti a lungo termine e ringrazio Infront per aver creduto nel nostro progetto. Inter e Infront, due grandi societá, leader mondiali nei rispettivi settori, intreccino le loro strade per intraprendere un cammino comune di valorizzazione da intraprendere nei prossimi quattro anni, con l’obiettivo di posizionare anche a livello commerciale il marchio Inter a livelli di eccellenza internazionale”.

“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto un accordo di partnership con una squadra di grande prestigio come l’Inter – ha concluso Marco Bogarelli, presidente di Infront Italy – e siamo certi che questo binomio porterá grande valore alla societá e alla rinnovata immagine dell’Inter nel mondo. La cifra distintiva del nostro accordo è la condivisione della strategia e la collaborazione operativa che le due societá hanno stabilito dal primo momento. A partire dal giorno zero, infatti, Infront e Inter stanno lavorando all’unisono e sono certo potremo annunciare alcuni successi giá nelle prossime settimane. Lavoreremo per ricambiare la fiducia di Thohir e dimostrare che il presidente non si è sbagliato a scegliere noi”.

Impostazioni privacy