I Giovanissimi trionfano contro la Juve, la Primavera vola ai playoff: ecco tutti i risultati delle giovanili nerazzurre

I Giovanissimi trionfano contro la Juve, la Primavera vola ai playoff: ecco tutti i risultati delle giovanili nerazzurre

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le principali selezioni giovanili di F.C. Internazionale concludono in bellezza un weekend assolutamente positivo grazie alla vittoria dei Giovanissimi Regionali nel “Torneo Braghin” ai danni della Juventus. Salendo di categoria, troviamo una vittoria interna per i Giovanissimi Nazionali, due pareggi casalinghi per Allievi Nazionali Lega Pro e Primavera e una bella vittoria in trasferta per gli Allievi Nazionali Serie A e B.

Ecco tutti i dettagli sugli impegni di campionato del Settore Giovanile nerazzurro:

La Primavera di Salvatore Cerrone ha pareggiato per 1-1 in casa contro la Ternana. Per i nerazzurri a segno Acampora.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti si sono imposti in trasferta per 3-2 in casa del Cagliari, grazie alle reti di Appiah, Zonta e Piacentini.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet hanno pareggiato in casa contro la Cremonese: 2-2 il risultato finale, per i nerazzurri a segno De Luca con una bella doppietta. La gara si è giocata venerdì 25 aprile.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi si sono imposti contro il Varese tra le mura amiche. 1-0 i finale, con gol di Ebui.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli hanno vinto il “Torneo Braghin” imponendosi 2-1 in finale contro la Juventus. Sotto di un gol, i nerazzurri trovano il pareggio con Mastromonaco al quarto d’ora del secondo tempo, prima di mettere la freccia e sorpassare con Patacchini, che sette minuti dopo segna il gol della vittoria.

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy