Thohir: "Mourinho? Abbiamo Mazzarri, che è molto bravo. La rosa va migliorata in tutti i reparti"

Thohir: “Mourinho? Abbiamo Mazzarri, che è molto bravo. La rosa va migliorata in tutti i reparti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arrivato a San Siro per assistere all’anticipo valido per la 35^giornata di Serie A tra Inter e Napoli, il presidente nerazzurro Erick Thohir ha rilasciato qualche battuta ai giornalisti presenti: “Per arrivare al businnes a cui miriamo potremmo impiegare un po’ di tempo, ma non so quanto. In questi giorni abbiamo conosciuto una realtà importante come quella del Real Madrid. Diventare come loro su ogni fronte può essere un obiettivo”.

Si passa poi a parlare delle parole di Moratti, il quale avrebbe previsto un ritorno di Mourinho: “Per ora abbiamo un allenatore molto bravo come Walter Mazzarri e anche Moratti è d’accordo con me. Certo, abbiamo bisogno di risultati, ma siamo legati a Mazzarri ancora per lungo tempo e speriamo di fare bene con lui conquistando più punti possibili”.

In conclusione, una battuta sul mercato: “La nostra rosa va completata un po’ in tutti i reparti. Ne parleremo con l’allenatore e il direttore sportivo”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy