Il weekend della cantera nerazzurra: tre vittorie, un pareggio e una sconfitta

Spiccava il triplo confronto con il Lumezzane in questo fine settimana di gare per le giovanili nerazzurre. Il bilancio recita due vittorie a una per l’Inter, mentre gli Allievi Nazionali Serie A e B si sono imposti in una difficile sfida contro l’Atalanta. Per concludere, l’impresa del giorno: la Primavera di Salvatore Cerrone, sotto 1-0 e in 9 contro 11 a Varese pareggia al 95′ con Camara, portando via un pareggio difficile da ipotizzare fino a pochi secondi dal termine.

Ecco tutti i dettagli sugli impegni di campionato del Settore Giovanile nerazzurro:

La Primavera di Salvatore Cerrone ha pareggiato per 1-1 in casa del Varese. Per i nerazzurri a segno Camara.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti si sono imposti per 2 reti a 0, grazie ai gol di Miangue e Appiah.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet sono stati sconfitti in trasferta sul campo del Lumezzane. 2-1 il risultato, con la marcatura nerazzurra messa a segno da Braidich.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi hanno battuto il Lumezzane tra le mura amiche con il risultato di 4-0: reti realizzate da Traoré, Giussani, Pinamonti ed Ebui.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli hanno vinto in trasferta sul campo del Lumezzane con un 5-2 maturato grazie alle reti di Merola (doppietta), Tchetchoua, Mastromonaco e Patacchini.

 

Fonte: inter.it

 

 

 

Impostazioni privacy